Sisma Centro Italia

Carissimi,

il sisma che nuovamente ha colpito procurando tante vittime e distruzioni ci vede coinvolti come Associazione nell’organizzazione di interventi di aiuto alle popolazioni .

Dopo le prime ricognizioni per la rilevazione dei bisogni ci siamo coordinati con il Gruppo Umana Solidarietà (GUS), con il quale abbiamo già collaborato nel sisma dell’Aquila e che ha sede nazionale nella Regione Marche.

La nostra destinazione come sede operativa è da oggi Pescara del Tronto dove i nostri 17 volontari sono disponibili con turnazioni e con la disponibilità dell’autoveicolo dell’Associazione, dono dell’ottoxmille della Tavola Valdese, per i movimenti ed i trasporti sociali alla popolazione ospitata nel campo di tende vicino al loro paese distrutto.

I nostri interventi sono di coordinamento psico-sociale, di aggregazione di comunità, di supporto pratico alle esigenze della popolazione, di trasporto sociale.

La 180 amici L’Aquila dovrà sostenere direttamente i costi di questo intervento che si protrarrà almeno per mesi e per questo vi chiediamo un sostegno con contributi di solidarietà, anche piccoli perchè sempre utili a sostenere il nostro impegno.

Potete passare in Associazione in via Saragat n.10 c/o Casa del Volontariato e dell’Associazionismo, vicino ai centri commerciali Il Globo e L’Aquilone, dietro la CGIL, per effettuare la vostra donazione , chiamando prima il numero 3661990081, oppure effettuare un bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione 180 amici l’aquila-onlus
c/o BPER L’Aquila n°165363,

utilizzando il codice IBAN  IT67S0538703601000000165363
con la causale “donazione per contributo intervento nel sisma del centro Italia 2016”.

Grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...